CHI SIAMO                                         

INVENIS, è una società dinamica e innovativa presente sul territorio nazionale dal 2013 come polo di sviluppo delle nuove tecnologie, fornisce prodotti e soluzioni per l’innovazione, la crescita e il benessere delle piccole, medie e grandi imprese, del settore forniture di tecnologia per hotel, facendo dell’etica e della professionalità la propria missione. Per rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza, INVENIS dispone di un team di professionisti IT in grado di supportare i clienti nella scelta della soluzione più adatta ad ogni necessità. Offre, infatti, una gamma completa di prodotti e soluzioni di nuova generazione, per consentire lo sviluppo e l’implementazione di innovativi prodotti hardware e software.

L’azienda è proprietaria della tecnologia e gestisce tutti i processi aziendali, dalla ricerca alla produzione e test di qualità, dall'amministrazione alla direzione vendite. Il sistema di check-in / check-out messo a punto dalla società, tramite un software interamente italiano, permette a gran parte delle strutture ricettive italiane di fronteggiare il dilagare della pandemia, risparmiando notevolmente sui costi di impresa ma offrendo comunque all’ospite un servizio di accoglienza professionale con accesso alla struttura in totale sicurezza.

PERCHE’ SCEGLIERCI

Prodotto made in Italy: il totem è interamente costruito in Italia con componenti di alta qualità. Grazie ad un gruppo di professionisti qualificati sarai assistito nelle fasi di acquisto, installazione e post-vendita.

Vasta gamma di soluzioni: dal Totem fast check-in modello Ianitor, al sistema Mercurio Self check IN con cassettiera elettronica, alla piattaforma software eMAGO per lo smart check IN.

Sistema integrato: con i principali software gestionali PMS e sistemi accesso con tessera elettronica