CHI SIAMO                                         

INVENIS, è una società dinamica e innovativa presente sul territorio nazionale come polo di sviluppo delle nuove tecnologie, fornisce prodotti e soluzioni per l’innovazione, la crescita e il benessere delle piccole, medie e grandi imprese, del settore HO.RE.CA, facendo dell’etica e della professionalità la propria missione. Per rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza, INVENIS dispone di un team di professionisti IT in grado di supportare i clienti nella scelta della soluzione più adatta ad ogni necessità. Offre, infatti, una gamma completa di prodotti e soluzioni di nuova generazione, per consentire lo sviluppo e l’implementazione di innovativi prodotti hardware e software.

L'esperienza imprenditoriale dei soci ha inizio nel 1975.
Una prima fase pionieristica dedicata alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni inedite per la televisione via satellite, portarono in quegli anni, e nei successivi, una ragguardevole attività produttiva con decine di migliaia di ricevitori analogici consegnati, sotto marchi diversi, nelle case degli italiani, negli esercizi pubblici e nei luoghi della pubblica amministrazione.

Nel 1994 nasce il marchio EUROTELECOM, con il quale l’azienda si propose di anticipare l’evoluzione della tecnologia, destinando i propri investimenti sia nella distribuzione di materiale per la televisione satellitare, sia nella ricerca e nella realizzazione di nuovi prodotti multimediali e interattivi per le strutture ricettive.

L’azienda è proprietaria della tecnologia e gestisce tutti i processi aziendali, dalla ricerca alla produzione e test di qualità, dall'amministrazione alla direzione vendite.

Sotto il marchio Eurotelecom in pochi anni viene creata un'organizzazione dinamica e operativamente efficiente, al passo con le innovazioni dell'era dell'lnformation Technology, pronta nel rispondere con personale capace alle necessità della clientela.